
Questo albergo non contiene nessuna camera doppia o camera singola, ma i suoi 60 piani ospitano esclusivamente delle suite a doppio piano, con scala interna alla suite, che vanno dai 196 metri quadri, per la suite più piccola, ai 780 metri quadri per la più grande.
I prezzi per una notte variano dai 1.000,00 USD (dollari americani) ai 28.000,00 USD. Inoltre, la colazione non è compresa nel prezzo e vi sarà addebitato approssimativamente 45 € per colazione e per persona.

Decollo di un elicottero dal eliporto:
Dopo la costruzione del Burj al Arab, la gente non ha più gradito parlare di questo albergo perché ci è stata una storia abbastanza controversa:

Secondo certe voci, l'architetto che progettò l'albergo disse, al suo ritorno in Australia, di essersi reso conto di avere costruito la più grande croce al mondo su territorio mussulmano.
A queste parole, gli Arabi, infuriati, chiesero di abbattere l'albergo ! E comprensibile se si sa che gli Arabi proibiscono addirittura agli aerei di sorvolare La Mecca e la capitale dell'Arabia Saudita, Riad, perché l'ombra di un aereo progettata al suolo è una croce, simbolo cristiano.

Il sito ufficiale del Burj al Arab vi permette di prenotare le vostre suite e lo troverete all'indirizzo www.burj-al-arab.com.
Nessun commento:
Posta un commento